08/04/2024

21/04/2017

Ancora una volta, per il terzo anno consecutivo, SUITE 101 Cover Band UFFICIALE 2017!

I SUITE101, confermano per il terzo anno consecutivo il prestigioso, importantissimo ed esclusivo riconoscimento direttamente dall'entourage Nomadi come UNICA COVER BAND RICONOSCIUTA IN BASILICATA per l'anno 2017!

Questa notizia denota ancora una volta, se mai ce ne fosse bisogno, il grande impegno anche da parte dell'intero entourage dei Nomadi nel sostenere e preservare il buon lavoro che chi come la nostra band fa per promuovere sempre più la loro musica, la loro passione... 

Per i tanti può valere poco, per noi è motivo di immenso orgoglio in quanto  di cover band, di strimpellatori vari, in giro se ne trovano a go-go, proprio per questo, una band come i NOMADI dimostra di essere all'avanguardia mettendo in risalto band come la nostra una volta ascoltato il lavoro svolto.

VI ABBRACCIAMO e RINGRAZIAMO TUTTI ancora per la forza e la passione che ci trasmettete ogni qualvolta ci esibiamo, il traguardo raggiunto è ovviamente gran parte merito vostro in quanto senza, i SUITE101, non avrebbero senso di esistere!

SUITE101, nel popolo nomade!

20/03/2015

Ora è FINALMENTE UFFICIALE!

I SUITE101, grazie all'impegno profuso in questi anni, grazie al lavoro svolto in questi anni, grazie al sostegno di tutti i nostri appassionati che ci hanno sempre sostenuto e seguito, sono lieti di comunicare di essere stati insigniti direttamente dai Nomadi, direttamente dai loro beniamini come UNICA COVER BAND RICONOSCIUTA IN BASILICATA per l'anno 2015!

Questa notizia denota ancora una volta, se mai ce ne fosse bisogno, il grande impegno anche da parte dell'intero entourage dei Nomadi nel sostenere e preservare il buon lavoro che chi come la nostra band fa per promuovere sempre più la loro musica, la loro passione... 

Avere l'esclusiva è per noi motivo di maggiore orgoglio in quanto non è roba da tutti, in quanto non è roba di tutti i giorni ricevere simili attestazioni di gradimento, noi, con il nostro impegno ma soprattutto con il vostro sostegno ci siamo riusciti per il secondo anno consecutivo e di certo, ci impegneremo sempre più nel portare la nostra band il più in alto possibile, in più piazze possibili...

Con questo VI ABBRACCIAMO TUTTI e VI RINGRAZIAMO ancora per la forza e la passione che ci trasmettete...

SUITE101, nel popolo nomade!

25/07/2014

Inizia un tour de force che causa avversità atmosferiche ci ha rallentato, e non poco, il programma estivo... Tempo permettendo, estate aspettando, ci stiamo preparando a fondo per regalare a tutti voi uno spettacolo all'altezza, con molte novità, molte nuove canzoni che si spera siano ben gradite.

A giorni avrete nostre notize sulle date, gli orari e le location dove seguirci per cantare con noi la stupenda musica Nomadi.

Un abbraccio a tutti voi, SUITE 101! 

04/07/2014

E' la volta di Montalbano J.co...

Tornare in un paese che ci ha sempre portato bene, tornarci a distanza di un anno credo sia sinonimo di porfonda stima reciproca... Finalmente ci si cimenterà con un intero concerto dove, ne sono sicuro, ci sarà tantissima gente a presenziare al nostro spettacolo. Noi siamo ceerti di essere pronti per il primo intero live a Montalbano, non resta che venirci ad ascoltare in modo da divertirci insieme.

A domani Montalbano, si va a nanna adesso...

01/06/2014

Riprendendo una famosa canzone "sistemata" per l'occasione in "l'estate sta iniziando...", inizia il nostro nuovo tour che ci vedrà protagonisti in numerose piazze. Dopo la bellissima tappa a Manocalzati (AV), cui si coglie l'occasione per ringraziare l'organizzazione per il calorosissimo affetto ed accoglienza riversatoci, si riparte di gran lena affinchè la nostra musica, le nostre canzoni siano frutto di gradimento per tutti voi. Aspettateci, anzi, seguiteci per scoprire le date di volta in volta in uscita.

Un abbraccio a tutti, a presto...

02/05/2014

Manocalzati (AV)!

Grandissima, bellissima esperienza! Diciamo che la prima tappa fuori dalle mura della nostra Regione ci ha regalato emozioni forti, ci ha consegnato quella consapevolezza che forse, anzi sicuramente, il nostro sound è di ottimo livello.

Accoglienza strepitosa, persone gentilissime che ci hanno accolto in modo davvero eccelso. Ringraziamo di cuore tutta la gente accorsa al concerto e ci si augura al tempo stesso di poter fare nuovamente visita all'intera comunità di Manocalzati con la nostra musica, con il nostro spettacolo! Grazie di cuore, SUITE 101

01/01/2014

Credo sia doveroso fare un grosso, grossissimo augurio di buon Anno 2014 con la ferma speranza che questo sia pieno di gioie per noi tutti.

Suite 101 vi attende con le prossime novelle riguardanti i concerti futuri. 

Un abbraccio e  BUON ANNO 2014!

 

05/09/2013

Salve gente,

e così, reduci dalla fantastica serata di Anglona, dove tutto, a detta di tanti, è andato alla grande, cogliamo l'occasione per ringraziare Voi tutti, uno per uno per gli innumerevoli attestati di riconoscimenti che in tutta questa estate ci avete offerto...

Per noi, dove tutto è iniziato per gioco, dove in tante occasioni abbiamo avuto anche situazioni pesanti all'interno del gruppo, questa estate era da considerarsi come il punto zero, ovvero quel punto dove si dovevano  conoscere finalmente le proprie forze e dove al tempo stesso ci si convince di quello si fa e soprattutto si farà...

Tante sono le cose da migliorare per rendere la qualità del nostro spettacolo ancor più elevata, ma una cosa è certa, grazie al sostegno vostro, siamo certi e convinti di poterlo fare.

Il traino di tutto, è il pubblico, la gente che ci segue quindi, GRAZIE di CUORE a tutti voi per aver reso possibile un nostro sogno! 

02/09/2013

Salve a tutti, dopo mille fatiche, eccoci qui a goderci un pò di meritato riposo in modo da ricaricare le batterie per il 5 settembre in occasione del concerto di Anglona. 

Vi aspettiamo numerosi, mi raccomando!

Un saluto, rocco

CLICCA L'IMMAGINE
CLICCA L'IMMAGINE
PER ACCESSO AL SITO
PER ACCESSO AL SITO